Le camere
L’arancio, il giallo, il blu, il glicine il verde e lo splendido vinaccia sono i colori delle sei romantiche camere con vista riservate agli ospiti, ricavate ai piani superiori, in quello che era una volta il fienile.
Pavimenti in legno e soffitti di antiche travi a vista, vecchi mobili della tradizione rurale, letti in ferro battuto o testiere in legno a motivi floreali in rilievo, stoffe fiorite che vestono letti e poltroncine, lenzuola ricamate e morbide trapunte, tende in voile, dipinti e stampe, oggetti vissuti e piccole collezioni.
Nulla è qui per caso, e tutto fa sì che ogni stanza sia diversa dalle altre; ciascuna ha una propria personalità, ciascuna merita di essere vissuta. Tutte le stanze hanno bagno privato con doccia, e tutte godono di una splendida vista sul giardino, sui vigneti e sulle colline circostanti.
Al piano terra il vasto soggiorno, che si apre su una veranda ombreggiata regalando ampi scorci sulla campagna, è arredato con comode poltrone a creare una serie di angoli suggestivi, per soffermarsi a conversare o a leggere un buon libro.
- Tutte la stanze hanno bagno privato con doccia
- Lenzuola ricamate
- Set cortesia di alta qualità
- Asciugacapelli
- Morbidi asciugamani in spugna
- Soffici pantofoline in ciniglia
- Pulizia giornaliera
- Riscaldamento autonomo in ogni stanza
- Vista sul giardino
- Prima colazione genuina “fatta in casa” sempre inclusa
Cliccate qui per prenotare alla miglior tariffa garantita e per vedere i nostri pacchetti e le nostre offerte!
Stanza matrimoniale Superior ARANCIO
Nella bella stagione, il profumo delle rose e del glicine inonda questa stanza al primo piano, dalle grandi finestre che si affacciano sui due lati della casa: a sud sul giardino fiorito, sui vigneti e sulle colline, a nord verso le montagne. Il colore caldo delle pareti crea un ambiente accogliente ed intimo, ed i tanti dettagli floreali, primo tra tutti la bella testiera in legno, vi immergono in una rasserenante atmosfera di campagna.
Stanza matrimoniale Classica GIALLA
La luce è la caratteristica principale di questa stanza (ora matrimoniale) al primo piano, grazie al colore delle pareti ed alle due grandi finestre che si affacciano sulla pergola, sul giardino e verso le colline. Il letto in ferro battuto, il delizioso armadio ad angolo, i vecchi mobili della tradizione, le poltroncine e le stampe floreali aggiungono un tocco davvero romantico.
Stanza matrimoniale Classica BLU
Confortevole e fresca, la stanza BLU (ora matrimoniale) si trova al primo piano ed è ricca di dettagli incantevoli, come il bel letto in ferro battuto ridipinto di giallo, i vecchi mobili della tradizione che ancora recano traccia della propria storia (chi avrà messo, e da quanto tempo saranno lì, i santini all'interno della porta?), i deliziosi oggetti dal sapore campagnolo. Grazie alle grandi finestre, su entrambi i lati, gode di una bella vista sia a sud sul giardino e sui vigneti, sia a nord verso le Prealpi e le montagne.
Stanza matrimoniale Superior GLICINE
Il colore tenue delle pareti, le stampe, i tocchi variopinti di tende e tessuti e gli oggetti che la decorano regalano a questa stanza un’aria particolarmente delicata e rilassante. Si trova al secondo piano, e gode di una incantevole vista sia a sud che a nord, due orizzonti mozzafiato. Ha uno splendido soffitto mansardato, una bella testiera in legno, e la decorano vecchi mobili della tradizione e tanti oggetti pieni di personalità scovati in anni di ricerche tra i mercatini della zona.
Stanza matrimoniale Classica VERDE
Un’ atmosfera romantica e delicata regna in questa stanza (ora matrimoniale), grazie al color VERDE tenue delle pareti, al letto in legno, ai vecchi mobili della tradizione contadina e ai tanti dettagli floreali. Si trova al secondo piano, ha un bellissimo soffitto mansardato e gode di una splendida vista sul giardino, sui vigneti e verso le colline.
Stanza matrimoniale Classica VINACCIA
E’ considerata la più romantica delle stanze, per il suo colore così delicato e originale. Vi regnano i fiori, sia nei quadri che nei tessuti trapuntati. Si trova al secondo piano, ha un bel letto antico in ferro battuto (ora matrimoniale), un armadio della tradizione rurale, soffitto mansardato, e grazie alle finestre su entrambi i lati offre una splendida vista sia sul giardino e sulle colline verso sud, sia sulle Prealpi e verso le montagne a nord.